ASSEMBLEA ANNUALE dei SOCI - 2019

Quest'anno inoltre AVIS compie un passo importante. Per adeguarsi alla riforma del Terzo Settore, AVIS diventa Organizzazione di Volontariato (OdV) e crea a livello nazionale una Rete Associativa Nazionale (RAN). Per questo l'Assemblea dovrà approvare il nuovo statuto (che potete scaricare qui) in seduta straordinaria che precederà la normale seduto ordinaria.

La convocazione, in seconda seduta, è per MARTEDI' 28 FEBBRAIO 2019, alle ore 20.45 presso il salone della sede in via Marconi, 5.

notizie avis

convocazione assemblea 2019statuto