ASSEMBLEA ANNUALE dei SOCI - 2020

La convocazione, in seconda seduta, è per VENERDI' 4 SETTEMBRE 2020, alle ore 20.45 presso il salone della sede in via Marconi, 5.

ATTENZIONE:

Questa la nuova e definitiva data per l'Assemblea annuale soci AVIS Saronno: venerdì 4 settembre 2020, ore 20.45. La sede assembleare sarà la sala riunioni della sede in via Marconi, 5, fino alla capienza che sarà limitata in base alle norme vigenti in termini di prevenzione contagio da Coronavirus. Verrà predisposto anche collegamento in diretta streaming via internet nelle modalità che saranno in seguito comunicate.

avviso-nuova-assemblea low

notizie avis 2020