ASSEMBLEA ANNUALE dei SOCI - 2021

Quest'anno sarà un momento molto importante per la vita della nostra realtà associativa. E' infatti in scadenza il mandato dell'attuale Consiglio Direttivo. Durante l'assemblea verrà eletto il nuovo Consiglio che guiderà la nostra AVIS nel quadriennio 2021-2025. Se vuoi darci una mano, segnalaci la tua candidatura: le possibilità sono molteplici e abbiamo molto bisogno di nuove energie! NON ESITARE!!!

La convocazione, in seconda seduta, è per VENERDI' 16 APRILE 2021, alle ore 20.45. Perdurando l'emergenza sanitaria e nel rispetto delle normative vigenti, l'Assemblea verrà fatta nella sola modalità on-line, tramite la piattaforma Google Meet. Trovi sotto i dettagli con il link per il collegamento. Dovrai attendere l’autorizzazione e sarà necessario autenticarsi tramite account Google (potrai farlo gratuitamente, se già non lo possiedi, aprendo una casella di posta elettronica @gmail). Ti chiedo di inserire nel tuo nome il numero di tessera e il tuo nome e cognome in modo che potremo procedere con l’accreditamento dei soci presenti in Assemblea.

In caso di deleghe, resta valido il modulo inviato con la convocazione precedente e dovrai farcelo avere entro le ore 20.30 di venerdì 16 aprile tramite mail o portandolo direttamente in sede che sarà regolarmente aperta al pubblico a partire da lunedì 12 aprile, con i consueti orari.

Il link dove collegarsi (potrai farlo anche tramite smartphone o tablet, oltre che da PC) è il seguente (sarà attivo a partire dalle ore 20.30 di venerdì 16):
Assemblea AVIS Saronno
Venerdì, 16 aprile · 8:30 – 10:30PM
Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/ceh-bukz-iqc

Collegandoti al link, ti verrà chiesto di abilitare il microfono e la videocamera e poi clicca su “partecipa” e attendi l’autenticazione da parte nostra. Il tuo microfono sarà spento in modo da non creare disturbo durante lo svolgimento, ma in qualunque momento potrai chiedere la parola.

Di seguito i documenti assembleari:
- Bilancio consuntivo 2020
- Bilancio di previsione 2021