ASSEMBLEA ANNUALE dei SOCI - 2022

Quest'anno sarà un momento molto importante per la vita della nostra realtà associativa. E' infatti l'anno del nostro 70° anniversario di fondazione.

La convocazione, in seconda seduta, è per VENERDI' 18 FEBBRAIO 2022, alle ore 20.45. Perdurando l'emergenza sanitaria e nel rispetto delle normative vigenti, l'Assemblea si svolgerà sia in presenza (con un numero di posti limitato, su prenotazione) sia trasmessa in streaming on-line. Trovi sotto i dettagli con il link per il collegamento. Dovrai attendere l’autorizzazione e sarà necessario autenticarsi tramite account Google (potrai farlo gratuitamente, se già non lo possiedi, aprendo una casella di posta elettronica @gmail). Ti chiedo di inserire nel tuo nome il numero di tessera e il tuo nome e cognome in modo che potremo procedere con l’accreditamento dei soci presenti in Assemblea.

In caso di deleghe, utilizzare il modulo inviato con la convocazione e dovrai farcelo avere entro le ore 20.30 di venerdì 18 febbraio tramite mail o portandolo direttamente in sede durante gli orari di apertura.

Il link dove collegarsi (potrai farlo anche tramite smartphone o tablet, oltre che da PC) è il seguente (sarà attivo a partire dalle ore 20.30 di venerdì 18):

Assemblea AVIS Comunale
Venerdì, 18 febbraio · 20:45 – 23:30
Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/ejy-yzzh-rgx

Collegandoti al link, ti verrà chiesto di abilitare il microfono e la videocamera e poi clicca su “partecipa” e attendi l’autenticazione da parte nostra. Il tuo microfono sarà spento in modo da non creare disturbo durante lo svolgimento, ma in qualunque momento potrai chiedere la parola.

Di seguito i documenti assembleari:
- Bilancio consuntivo 2021
- Bilancio di previsione 2022